Abbonamento Musei per Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023

Nell’anno di  Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, l’Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta include 200 musei aderenti fra cui 24 attrazioni artistiche e culturali a Bergamo e provincia e 33 a Brescia e provincia.

Una proposta inedita, che unisce cinque patrimoni mondiali UNESCO, due delle principali pinacoteche italiane, gallerie contemporanee che ospitano artisti internazionali, le tradizioni di alcuni dei prodotti più importati al mondo, meravigliosi teatri, centinaia di chiese e di piazze, testimoni ed espressioni della storia culturale del territorio, e molto altro ancora.

Visitando con Abbonamento Musei le mostre e partecipando agli eventi e agli spettacoli del territorio si potranno collezionare i punti del Loyalty Program I AM che premia la partecipazione degli abbonati con vantaggi e omaggi. Il programma sarà fruibile attraverso una app dedicata, scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store dalla metà di febbraio.

In occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, sono previsti sconti speciali per l’acquisto o rinnovo degli abbonamenti: uno sconto del 10% per l’Abbonamento Formula Extra (Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta) e per i possessori dell’Abbonamento Piemonte Valle d’Aosta che desiderano acquistare l’Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta.

Gli abbonati potranno inoltre partecipare alle tante visite guidate del palinsesto AMclub, un programma di eventi proposto per il 2023 gratuitamente, con mete e itinerari sempre diversi.

Vai al sito di Abbonamento Musei per scoprire tutti gli eventi dedicati a Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Il progetto speciale per Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è sostenuto da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo.